Associazione turistica e culturale PER PRESENTARE TUTTE LE ATTIVITÀ DEL TERRITORIO

Libero Consumo è un'associazione fondata nell'anno 2000 per valorizzare e promuovere le attività commerciali, artigianali e professionali di un determinato territorio. A tale scopo si avvale della collaborazione di un elevato numero di consumatori locali.
Libero Consumo è partner di Club Travellers.net, club all'avanguardia dedicato al turismo ed alle attività commerciali, culturali ed artistiche di uno specifico territorio.
I nostri soci possono richiedere informazioni e consigli sulle attività presenti nel luogo d'interesse desiderato, ottenendo così una presentazione completa e ricca di tutto ciò che quel contesto geografico possa offrire.
Il nostro servizio punta anche all'informazione circa la qualità delle attività proposte, fornendone un elenco di validissimo interesse. 

Informare per conoscere

Libero Consumo è un'associazione impegnata da anni nella diffusione della conoscenza di tutte le attività qualitativamente notevoli (commerciali, artigianali e professionali) che caratterizzano un determinato territorio.
Il nostro servizio di informazione nasce dall'unione di un gruppo di collaboratori amanti della penisola italiana, i quali cercano quotidianamente di esaltarla e metterla in mostra il più possibile, per far sì che tutti gli associati al club possano conoscere l'Italia in ogni minimo particolare.
Libero Consumo periodicamente invia un'e-mail ad ogni suo iscritto, contenente la lista aggiornata degli esercenti ritenuti meritevoli di segnalazione.
insieme di formaggi, salumi, bicchieri di vino e prodotti tipici
Vuoi conoscere ogni angolo del territorio italiano? Inviaci un'e-mail per informazioni a libero_consumo@hotmail.com
Share by: